Banner HTML

ALLARGASCARPE

Perché un allargascarpe? Forse qualcuno ti ha regalato un paio di scarpe troppo piccole che non puoi sostituire. O forse tu stesso, spinto dall'entusiasmo, hai acquistato delle scarpe un filino troppo strette, non avendo trovato una taglia più grande. O ancora, forse le tue calzature sono di per sé perfette, ma ti sei accorto che, certe volte – soprattutto in estate – i tuoi piedi si gonfiano, facendo così diventare troppo strette le tue scarpe. E lì iniziano i dolori! Le soluzioni sono due: o si buttano via le scarpe, o si sopporta il dolore. Nessuna delle due è però una buona idea. Ecco allora che, in tuo soccorso, possono arrivare degli utilissimi allargascarpe, ovvero degli strumenti ideati appositamente per allungare e allargare della calzature in modo professionale e delicato, senza alcun rischio. Vuoi sapere di quanto è possibile allungare una scarpa con questo metodo? Ebbene, grazie a a un buon allarga scarpe puoi arrivare a guadagnare una taglia in più: quelle bellissime e dolorosissime scarpe 38 potranno diventare delle comodissime 39, senza perdere nulla in bellezza! Certo, chi non ha mai utilizzato un allargascarpe professionale non può che temere di fare danni, e quindi di andare a creare crepe, spaccature e deformazioni, finendo magari per peggiorare le cose. Ma questo potrebbe accadere solo usando degli attrezzi improvvisati e non professionali: con degli allargascarpe di qualità come i nostri, invece, è possibile aumentare le dimensioni delle scarpe senza danneggiarle in alcun modo!

Forme e spray allargascarpe per allungare le tue calzature in casa

In questa pagina trovi dunque tutti i migliori allargascarpe di cui puoi avere bisogno per calzare con comodità e senza dolore le tue scarpe. Come si utilizzano questi strumenti? Devi sapere che, per ottenere un risultato davvero ottimale, puoi aggiungere un secondo strumento: da una parte avrai dunque la forma allargascarpe in legno o in metallo, e dall'altra uno spray allargascarpe. Dapprima dovrai spruzzare quest'ultimo all'interno della scarpa in pelle (o nella scarpa di camoscio) che vuoi allargare, e poi dovrai invece inserire e regolare appositamente la forma, per lasciare infine la calzatura in tensione per circa un quarto d'ora. Come potrai scoprire tu stesso, questa operazione è molto semplice, e acquistando i nostri allargascarpe da calzolaio potrai fare affidamento su delle pratiche guide per il loro utilizzo. E non è tutto qui: le nostre migliori forme sono provviste anche di ulteriori piccoli supporti che, se applicati nel posto giusto, possono andare a rendere più confortevole le tue calzature in presenza di callosità oppure di duroni. Non ti resta che scegliere la forma più adatta ad allargare le tue calzature!

Perché usare un allarga scarpe da calzolaio

Perché dovresti usare una forma allargascarpe anziché usare uno dei tanti rimedi fai da te per le scarpe strette? Semplice: perché questi ultimi non funzionano, e quando funzionano funzionano molto male! Siamo nel mondo degli accessori per scarpe da molto, moltissimo tempo, e ti possiamo assicurare che chi prova ad allargare le scarpe con il ghiaccio (inserendo dei sacchetti d'acqua nelle scarpe per poi riporle in frezeer) o con il calore (usando un phon mentre si fa pressione sulla tomaia) vanno incontro a dei danni notevoli, come per esempio la deformazione della calzatura o la screpolatura drammatica della pelle. Credici, non ne vale la pena: ti consigliamo di acquistare uno dei nostri allargascarpe, per non aver più a che fare con scarpe troppo strette per il resto della tua vita (e sì, ora che spesso le scarpe si acquistano online, è davvero prezioso avere una aiutino di questo tipo a portata di mano!).

Filtri attivi


Fatal error: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to Rc_PgAnalyticsTools::clearProductFields() must be of the type array, object given, called in /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php on line 28 and defined in /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php:34 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php(28): Rc_PgAnalyticsTools::clearProductFields(Object(PrestaShop\PrestaShop\Adapter\Presenter\Product\ProductListingLazyArray)) #1 /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/modules/rc_pganalytics/rc_pganalytics.php(1329): Rc_PgAnalyticsTools::indexProductsCache(Array) #2 /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/classes/Hook.php(970): Rc_PgAnalytics->hookDisplayBeforeBodyClosingTag(Array) #3 /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/classes/Hook.php(355): HookCore::coreCallHook(Object(Rc_PgAnalytics), 'hookdisplayBefo...', Array) #4 /var/ in /var/www/vhosts/prodottiperscarpe.it/httpdocs/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php on line 34