



Le scarpe che hai comprato sono troppo strette, e ti causano vesciche, callosità o duroni? Rendile più confortevoli con l'allargascarpe in legno per calzature da uomo e da donna!
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Non è raro acquistare delle scarpe che al momento della prova sembrano perfette e che poi, dopo i primi utilizzi, si rivelano invece troppo strette. È da qui che nascono dolori, vesciche, calli e duroni, i quali portano molto spesso all'abbandono precoce delle calzature. Certo, spesso i commessi dei negozi di scarpe ci dicono che le calzature – soprattutto quelle in pelle – tendono a cedere nel tempo. Ma questo significa peggiorare il dolore ai piedi, senza peraltro avere la certezza del risultato! Molto meglio, dunque, affidarsi per tempo all'azione di un allargascarpe e allungascarpe in legno come questo, dotato peraltro di inserti specifici per allargare le scarpe in corrispondenza di duroni e calli. Con questo strumento – da selezionare in base alla tua taglia – non dovrai più temere le scarpe troppo strette, in quanto avrai sempre la possibilità di allargarle leggermente a casa tua.
Utilizzare l'allargascarpe in legno è semplice: basta infilare la forma all'interno della scarpa e ruotare la maniglia per allungare dolcemente e progressivamente la calzatura, fino ad arrivare al livello di comfort ricercato. Facile, no?