- Assistenza clienti
- info@prodottiperscarpe.it
- +39 338 38 97 769
Prezzo
Colore
Colore
Colore
Marca

Lucidi e creme
La pelle liscia è bella quando è lucida, e questo vale ovviamente prima di tutto per le scarpe di pelle liscia, ma anche per scarponi da montagna, borse in pelle e per altri accessori in cuoio. Ecco quindi che chi possiede degli oggetti realizzati con questo materiale deve assolutamente avere anche delle creme lucidanti per pelle liscia, selezionate tra i migliori lucidi per scarpe, pensati per riportare la pelle alla sua tonalità giusta e, nel caso dei prodotti migliori, anche per nutrire il pellame, per farlo durare più a lungo e farlo restare morbido e resistente. Per raggiungere questo scopo esistono le formule più diverse. Molti lucidi per scarpe di alta qualità sono per esempio realizzati partendo dalla cera d'api, mentre altri partono da ingredienti più esotici, come per esempio dalla cera vegetale di carnauba, la quale in Brasile viene indicata come la “regina delle cere”. Si capisce quindi che trattare le proprie scarpe in pelle con dei lucidi di qualità non significa solo pulirle e lucidarle, ma anche donare loro un trattamento ringiovanente, che per questo deve essere fatto a cadenza regolare nel tempo. Una scarpa in pelle lucida, a patto di usare la crema giusta, è dunque una scarpa bella, forte e sì, anche impermeabile. Ma quale crema lucidante scegliere per le tue scarpe? E come usare la cosiddetta cera per scarpe?
Lucido scarpe: creme lucidanti per scarpe in pelle
Quale tipo di crema scegliere per le tue scarpe in pelle? Ebbene, come puoi vedere in questa pagina, esistono tante tipologie di creme differenti, dal lucido nero classico alla crema autolucidante . Ci sono dei prodotti universali, che quindi possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di pelle liscia, a prescindere dal colore, per chi vuole avere un prodotto unico: un esempio di questa categoria speciale sono gli spray lucidanti. Ma i lucidi per scarpe classici sono quelli che offrono un prodotto differente per ogni colorazione, con linee che si compongono anche di decine di eleganti barattolini differenti, ognuno da utilizzare per una tonalità differente di colore, per rinnovarlo al meglio. Nella maggior parte dei casi, ovviamente, si opterà per un lucido nero, oppure per una crema marrone scura o marrone chiara, mentre lucidi rossi, azzurri o gialli vengono usati meno di frequente. Oltre ai lucidi veri e propri, in questa pagina, puoi anche trovare delle creme idratanti, e quindi dei prodotti per la cura delle scarpe che vanno oltre il mero concetto di pulizia, andando a rigenerare la pelle delle scarpe con le loro proprietà nutrienti e idratanti. Vuoi essere certo di avere delle scarpe sempre perfette? Allora devi spazzolare le tue scarpe di pelle liscia con delle spazzole morbide per calzature poi, aiutandoti con delle spazzole spandi lucido e con un panno morbido, passare il lucido in modo omogeneo sulla tomaia. Buon lavoro!

Fatal error: Uncaught TypeError: Argument 1 passed to Rc_PgAnalyticsTools::clearProductFields() must be of the type array, object given, called in /home/prodottiperscarp/public_html/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php on line 28 and defined in /home/prodottiperscarp/public_html/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php:34 Stack trace: #0 /home/prodottiperscarp/public_html/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php(28): Rc_PgAnalyticsTools::clearProductFields(Object(PrestaShop\PrestaShop\Adapter\Presenter\Product\ProductListingLazyArray)) #1 /home/prodottiperscarp/public_html/modules/rc_pganalytics/rc_pganalytics.php(1329): Rc_PgAnalyticsTools::indexProductsCache(Array) #2 /home/prodottiperscarp/public_html/classes/Hook.php(970): Rc_PgAnalytics->hookDisplayBeforeBodyClosingTag(Array) #3 /home/prodottiperscarp/public_html/classes/Hook.php(355): HookCore::coreCallHook(Object(Rc_PgAnalytics), 'hookdisplayBefo...', Array) #4 /home/prodottiperscarp/public_html/classes/Hook.php(907): HookCore::cal in /home/prodottiperscarp/public_html/modules/rc_pganalytics/src/rc_pganalyticstools.php on line 34