


Vuoi cancellare le macchie dalle tua scarpe in camoscio e nabuk? Puoi farlo velocemente e senza l'uso di detergenti aggressivi con la gomma per scarpe Famaco
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Direttamente da Parigi, ecco una gomma per pulire le tue calzature in camoscio e nabuk: puoi usarla per cancellare le macchie dalle tue scarpe, ma non solo. Questa gomma può infatti essere utilizzata anche su borsette, giubbotti e altri oggetti in camoscio e nabuk. Il suo utilizzo, come puoi immaginare, è semplice e immediato: la gomma per cancellare le macchie delle scarpe va infatti utilizzata come una normale gomma per cancellare la matita, così da eliminare delicatamente sia le macchie più superficiali che quelle più ostinate, limitandosi a strofinare la gomma sulla superficie da trattare.
Quando si parla della pulizia di camoscio e di nabuk, l'utilizzo di accessori e di prodotti appositamente pensati è essenziale. In caso contrario, il rischio di peggiorare la situazione è altissimo. Con questa morbida gomma puoi cancellare le macchie e lo sporco senza deteriorare né il colore né l'aspetto complessivo della pelle. Dopo aver usato la gomma per camoscio e nabuk di Famaco ti consigliamo di spazzolare le tue scarpe, così da eliminare ogni eventuale residuo, e sfoggiarle così nella loro piena bellezza. Le dimensioni ridotte di questo prodotto per la pulizia delle scarpe ti permettono di portarlo sempre con te, anche in viaggio, per avere delle calzature sempre perfette!