Tintura per pelle e cuoio da scarpe, borse e accessori, colore nero da 50 ml | Tintura Nero D'Inferno
Tintura per pelle e cuoio da scarpe, borse e accessori, colore nero da 50 ml | Tintura Nero D'Inferno

Tintura per pelle e cuoio da scarpe, borse e accessori, colore nero da 50 ml | Tintura Nero D'Inferno

2,38 €

Senza ombra di dubbio la prima scelta quando si parla di tintura nera per pelle e cuoio: la Tintura Nero d'Inferno è semplicemente imbattibile!

Quantity:

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Una boccettina da 50 millilitri ripiena della vernice per scarpe in pelle più nera, più coprente e più soddisfacente che tu possa immaginare. Più nero di così, insomma, non si può. Questa tintura per scarpe in pelle liscia e per tutti gli accessori in pelle e cuoio – e quindi borse, cinture, guanti e via dicendo – è perfetta per rinnovare un nero rovinato nel tempo, per coprire e riportare allo splendore delle borse inesorabilmente macchiate o più semplicemente per cambiare il colore di un oggetto in pelle. L'importante è che, qualsiasi sia l'accessorio che andrai a verniciare, tu stia ben attento: questa tintura nera per pelle è infatti molto potente (tra i più potenti colori per cuoio), e macchierà qualsiasi oggetto con cui verrà a contatto. Copri dunque per bene il piano di lavoro, usa dei guanti e un grembiule e, per sicurezza, utilizza dei vestiti vecchi.
Il risultato sarà perfetto, anche a livello delle pieghe: a differenza di altre tinture per pelle e cuoio, infatti, la tintura Nero Inferno penetra in profondità, e non permette il formarsi di screpolature. Colorare le tue scarpe sarà semplice: puliscile per bene, applica la tintura in modo uniforme con il pennellino, lascia asciugare per mezz'oretta e, in caso, procedi con una seconda mano. Per un risultato ottimale, consigliamo di rifinire con una crema lucidante! (Questa tintura non va utilizzata su pelle scamosciata o su tessuti).

Non avere dubbi: con la tintura Nero Inferno porterai a casa uno dei migliori coloranti per pelle e cuoio!